Certificato di qualità

Per noi la Qualità esprime la capacità di un prodotto di soddisfare appieno i bisogni e le aspettative del Cliente.
La nostra abilità nel trovare soluzioni e nel realizzare i progetti con successo ci rende leader nel nostro settore. I nostri processi produttivi e il Sistema di Qualità sono stati auditati e verificati dalle seguenti aziende:



Dal 1996 la nostra società è certificata UNI-EN ISO 9002/94, dal 2003 UNI-EN ISO 9001/2000 e dal 2010 UNI-EN ISO 9001/2008.
Dal Novembre 2011 la nostra società è certificata anche UNI-EN ISO 9100:2009 (schema Difesa/Aerospazio), per le attività di:

  • Forgiatura a caldo di metalli non ferrosi (leghe di alluminio, rame, bronzo, titanio)

  • Idroformatura di metalli ferrosi e non ferrosi

  • Lavorazioni meccaniche ad asportazione di truciolo



                    

                Scadenza di validità della certificazione: Novembre 2020


Il Codice Etico
La Fonderia Maspero si è dotata di un Codice Etico che definisce l'insieme dei valori che Maspero riconosce, accetta e condivide, a tutti i livelli, nello svolgimento dell'attività d'impresa. I principi e le disposizioni del Codice Etico costituiscono specificazioni esemplificative degli obblighi generali di diligenza, correttezza e lealtà, il comportamento nell'ambiente di lavoro, il rapporto con Clienti e Fornitori ed in generale con tutti gli stakeholders.
I principi e le disposizioni del Codice Etico sono vincolanti per gli amministratori, per tutte le persone legate da rapporti di lavoro subordinato con la Fonderia Maspero e per tutti coloro che operano in suo nome e per suo conto, quale che sia il rapporto anche temporaneo, che li lega alla stessa.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK