L'azienda e la sua storia

I tempi corrono
Dal 1° luglio del 1909 ci occupiamo della metallurgia dei metalli non ferrosi.
Queste nostre origini, queste nostre radici, accompagnate dalla volontà di migliorare e di esplorare sempre nuove frontiere, ci hanno condotto ad accumulare un notevole bagaglio d'esperienza ed un elevato livello di conoscenze nello stampaggio a caldo e nell'idroformatura. Da tre generazioni la famiglia Maspero si occupa della gestione tecnica e commerciale dell'azienda. Dall'antica tradizione artigiana abbiamo ereditato il gusto del "far bene le cose": l'introduzione delle tecnologie più avanzate ha di fatto reso possibile applicare su scala industriale i valori di questa cultura.


                                                                                                                      

Missione

Essere azienda leader nel settore dello stampaggio a caldo di metalli non ferrosi in Europa, con l'obiettivo di creare valore per gli azionisti, di soddisfare i Clienti, di valorizzare tutte le persone che vi lavorano nel rispetto della comunità nella quale la società opera, dell'ambiente e delle generazioni future.

 

Dal progetto all'assemblaggio

Sappiamo che nel mondo contemporaneo la capacità di fornire un’ampia gamma di servizi è condizione essenziale per il successo. Maspero è in grado di fungere da capocommessa e sovrintendere alle successive lavorazioni: dalle finiture superficiali (verniciatura, argentatura, stagnatura, etc) fino al premontaggio, appoggiandosi a fornitori/partner esterni.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK